" I MURI ESISTONO PER UNA RAGIONE, NON CERTO PER ALLONTANARCI, MA PER DARCI LA POSSIBILITA' DI DIMOSTRARE DAVVERO QUANTO VOGLIAMO UNA COSA"

domenica 3 giugno 2007

il mio personalissimo Guerriero della Luce

Io conosco un Guerriero della Luce.
Oddio...credo che ci sia un Guerriero in ognuno di noi...chi piu' chi meno.
Io pero' ne conosco uno da far invidia all'originale.
Gli voglio bene e lui e' solo. Nel bel mezzo di un combattimento solitario.
Ho paura e so che ha paura.
E posso solo sperare che la vittoria gli appartenga, ancora una volta.
Non ne parla spesso...delle sue battaglie, intendo.
Quando lo fa, cambia la sua voce.
E' ferma e trema (un po'...solo un pochino) allo stesso tempo.
E' bassa, ma chiara.
Si sente una grande consapevolezza. Paura. Coraggio. Dolore.
Vita.
Guerriero della Luce, tu non lo sai, tu non immagini che ci siano parole scritte per te proprio qui.
Pero' ci sono.
Tu sei speciale e io aspetto con fiducia la fine della tua personalissima battaglia.
Ti voglio bene.

3 commenti:

Eliduin ha detto...

Però... che bello avere qualcuno da poter considerare un vero Guerriero della Luce... quasi qausi ti invidio un po'... ed invidio anche lui, per il quale tu tremi e preghi...

°bio° ha detto...

Dev'essere una persona davvero speciale. E solitamente chi ci è affine entra nella nostra vita, ergo... Luce su di voi,
°bio°

Zello ha detto...

Caspita che bel pensiero...