" I MURI ESISTONO PER UNA RAGIONE, NON CERTO PER ALLONTANARCI, MA PER DARCI LA POSSIBILITA' DI DIMOSTRARE DAVVERO QUANTO VOGLIAMO UNA COSA"

domenica 20 settembre 2009

anima fragile

Sommersa tra abiti leggeri e maglioni di lana, cercando di immaginare il tempo delle prossime settimane, vengo d'improvviso risucchiata in un tempo lontano ormai, fatto di tante tante tante parole, sorrisi, angosce, discussioni infinite...ritrovo le nostre lettere, le mail e una tua foto che nemmeno sapevo piu' di avere...maschera, boccaglio, le mani aperte di lato a fare "Marameooo!" sott'acqua...ci ho messo qualche frazione di secondo a rendermi conto che eri tu.

Mi sono resa conto ancora una volta di quanto tutto sia cambiato, ho faticato quasi a ricordare...e ho sorriso di un sorriso fatto di tenerezza, quella che mai smettero' di provare per te, alla vista di quel gesto scherzoso...eri davvero cosi'.

Continuo le mie faccende di traslocatrice infinita, mentre Vasco mi risuona in testa.


5 commenti:

Baol ha detto...

http://vorreiessereunbaol.blogspot.com/2008/07/anime-fragili.html

frà ha detto...

Bello ritrovarti dopo tanto tempo, non ci speravo più!
Frà

Baol ha detto...

Eppure i miei post sono sempre più corti ma te non li leggi uguale :(

Zion ha detto...

certo che però tra settembre e novembre sono passate parecchie settimane. non ci aggiorni più? :'(

cooksappe ha detto...

Vasco!