" I MURI ESISTONO PER UNA RAGIONE, NON CERTO PER ALLONTANARCI, MA PER DARCI LA POSSIBILITA' DI DIMOSTRARE DAVVERO QUANTO VOGLIAMO UNA COSA"

lunedì 25 agosto 2008

Dreaming Algarve

Oggi ho ricevuto una notizia terribile...nulla che mi tocchi personalmente, ma che lo stesso mi ha turbato.
Domani parto per il Portogallo, non ci sentiremo per una settimanella gente...e allora io mi faccio un regalo.
Esprimo il desiderio di trovare un uomo con cui fare una cosa simile, un giorno...
Saludos!



PS: il film e' "Dillo con parole mie", ve lo consiglio...leggero e divertente...assolutamente estivo!

20 commenti:

digito ergo sum ha detto...

sono certo che c'è, o ci sarà, chi fa questo e altro, per te. buon portogallo. le brutte notizie lasciale a casa. che tanto non puoi più fare niente, per cambiarle. un abbraccio

Anna Maria ha detto...

Rompina, ma... sei proprio sicura di volerlo così?! No, dico, sull' autobus, a cantare... quella canzone... ehm, hai una bella vacanza davanti a te, magari ti fa bene eh?!

;-))

Scherzi a parte, ti auguro buon divertimento! :)

Anonimo ha detto...

Buona permanenza...... a presto

L.

JAENADA ha detto...

Si,carino.Ma sul 4 barrato Porta Capuana-Ponti Rossi-Materdei ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare :)

Pupottina ha detto...

ciaooooooooooo
come sei romantica!
buon viaggio...
te lo auguro di cuore....

^__________________^

M@rcello;-) ha detto...

... bhè, buon viaggio e buona permanenza! :)

... la scenetta è molto divertente anche se non si capisce come sia possibile che con due personaggi in giro che cantano, ballano e si bracciano, la gente attorno riesca bellamente ad ignorarli... ;)

... come sarebbe bello poter riuscire ad esprimere le proprie emozioni in libertà senza essere malgiudicati... :)

divertiti,
M@;-)

Sara ha detto...

Lo conosco quel film...molto carino!!! buon viaggio laurè! ;-)

Eliduin ha detto...

delirio demens anche per te, vedo... ;)
Divertiti, bricconcella.. e poi ci raccotni tutto tutto tutto!!!

intrigantipassioni ha detto...

... Quella canzone no, ma un ballo su un autobus l'ho fatto... BELLISSIMO!

Thirthy ha detto...

Buon viaggio Tesorilla... mi raccomando al tuo ritorno voglio tutti i resoconti!

Pensaci ogni tanto!! Baciniiii

desaparecida ha detto...

ecco mi hai messo proprio di buonumore....
certo nulla a confronto di un viaggio in portogallo!!! :)

Barbara ha detto...

Buon viaggio e chissà magari quest'uomo lo trovi provi là. Baci, ci sentiamo al tuo ritorno.

Lillo ha detto...

Ti auguro di trovarlo in Portogallo.

Buone vacanze.
-L.

AndreA ha detto...

Buon viaggio!!! :-)))

Un abbraccio, a presto!! :-)))

Sturm und Drang ha detto...

ciao ti ho spedito una foto che ho scattato lo scorso raduno blogger a Roma (era fine febbraio). Ok...mi dirai... a bonora! Ma meglio tardi che mai!
C'è un problema però: la foto te l'ho mandata sull'indirizzo indicato nel contatto msn, non so se usi quell'indirizzo anche per le mail. Fammi sapere, in caso (tra altri 6 mesi) te la ri-mando...purtroppo non ho trovato sul tuo blog altri indirizzi e-mail! Ciao, goditi le tue vacanze!

Thirthy ha detto...

Ma è fantastico... e io l'ho trovato!! hai ragionissimo... quando trovi una persona con cui essere felice

STAI PROPRIO...BENISSIMO!

Fragola ha detto...

eccomi qua! e tu sei tornata??
bacioni

Bk ha detto...

Buon viaggio...
Torna presto!
Un bacio Bk

Zion ha detto...

quando torni? e dire che io sono tornata...mandami una cartolina(virtuale!) :)

Zion

pOpale ha detto...

ancora in giro per il portogallo ? :)