" I MURI ESISTONO PER UNA RAGIONE, NON CERTO PER ALLONTANARCI, MA PER DARCI LA POSSIBILITA' DI DIMOSTRARE DAVVERO QUANTO VOGLIAMO UNA COSA"

venerdì 18 gennaio 2008

the birthday month personality meme

Ooook!
Ennesimo meme ricevuto, questo in particolare da Thirty, aspettatevi di essere sommersi dai meme nei prossimi post...sigh!
Sono andata su questo sito e riporto pari pari la descrizione del mese in cui sono nata, Aprile...il 23 per la precisione, nel caso qualcuno mi volesse fare gli auguri o uno dei regalini che trovate nella lista di Natale... ;o)

APRIL: Active and dynamic. Decisive and hasty but tends to regret. Attractive and affectionate to oneself. Strong mentality. Loves attention. Diplomatic. Consoling, friendly and solves people’s problems. Brave and fearless. Adventurous. Loving and caring. Suave and generous. Emotional. Aggressive. Hasty. Good memory. Moving. Motivates oneself and others. Sickness usually of the head and chest. Sexy in a way that only their lover can see.

Dunque, active and dynamic: attiva e dinamica?...ehm...mica tanto...o meglio, solo in alcuni momenti e solo per le cose che mi piacciono davvero...per la persona che amo, per i miei gatti, mia sorella, gli amici, faccio di tutto pero'!!! Anche se poi quando penso alle mie giornate mi accorgo di quanto siano frenetiche...diciamo che se potessi scegliere mi riposerei un po' di piu'!!!

Decisive and hasty but tends to regret: decisa e affrettata, ma tendente al rimpianto. Ehm...anche qui non ci siamo, decisamente...tranne rare, rarissime eccezioni, prima di prendere una decisione ci penso e ripenso...poi ripenso e valuto...poi decido...forse...la cosa positiva di tutto quest'uso intenso di neuroni e' che poi difficilmente ho rimpianti.

Attractive and affectionate to oneself: oddio...dovrebbe significare che mi piaccio e mi affeziono solo a me stessa...e anche qui DECISAMENTE no...chi mi conosce sa quanto mi affeziono alle persone...in generale e specialmente a quelle a me piu' vicine! E spesso...voglio molto meno bene a me stessa...ecco, mi piacerebbe essere un po' piu' attractive and affectionate to myself!!!

Strong mentality: mentalita' forte! ooohhh...e finalmente ne hanno imbroccata una!!! Provate a farmi cambiare idea o a convincermi di un qualcosa che non mi convince di primo acchito...dai! E' da tempo immemore che considero con molta poca equita' la mia testardaggine un pregio e quella degli altri un difetto...

Loves attention: ama le attenzioni...oh, io non ho mai fatto mistero di essere un'inguaribile egocentrica...ma siccome sono anche eclettica e piena di sfacettature, adoro anche dare attenzione...certo, stare al centro del palco ha un suo perche'...spesso mi chiedo se molto del piacere del lavoro che ho scelto (non di quello che attualmente faccio, sigh!) non derivi proprio dal fatto di avere il perfetto controllo della situazione...

Diplomatic: diplomatica io...uhm...ma chi l'ha fatto questo test/meme???

Consoling, friendly and solves people's problems: al di la' dell'errata grammatica (author...genitivo sassone, do you know...?) vorrebbe dire che consolo, sono "amichevole" e risolvo i problemi delle persone....ok anche in questa cosa, la seconda, ci avete preso in pieno...

Brave and fearless: spericolata e senza paura...oddio, fino a qualche anno fa almeno in macchina lo ero di sicuro...ora mi sono (un po') calmata...ho paura a volte di cose stupidissime (tipo buttarmi in una piscina fredda...ho proprio un blocco), di altre cose piu' serie no.

Adventurous: avventurosa...si', abbastanza, grazie...insieme alle persone giuste vado all'avventura senza pensarci troppo su...da sola mi piace un po' meno...insieme alle persone sbagliate non lascio la vecchia strada manco a pagarmi...

Loving and caring: che ama e si prende cura...si'. Sono io. Quella (cogliona) sempre presente. Si' si'...ci avete preso.

Suave and generous: soave? ecchevvo'ddi'??? Generosa solo con chi voglio.

Emotional: emotiva. Ehm. Aehm. Ok, lo confesso. Dalla punta dei capelli a quella dei piedi...

Aggressive: aggressiva solo quando sono molto, mooolto arrabbiata. Statemi lontani se capita...faccio male con le parole. Poi, qui si', mi pento...pero' faccio molto male.

Hasty: ancora? noo, non sono affrettata, sono leeeentaaaaa!

Good memory: buona memoria...dunque...c'era una volta una rompina che registrava tutto...si ricordava tutto...tanto che c'era qualcuno che aveva preso a chiamarla Storage...poi un giorno dev'essere entrato un filippino di nome Ariel nel cervello della suddetta rompina...e lo Storage svampato signo'!

Moving: I like the way you move it! I like the way you move it! So move it! (vedi Madagascar, n.d.r.)

Motivates oneself and others: oooohh yeah! motivo me stessa e gli altri...se non fosse per altro, sia per spirito di sopravvivenza (e' un mondo dificccile), sia perche', mi ripeto, e' il mio lavoro...

Sickness usually of the head and chest: si', mi fanno sempre un male cane sia le spalle (e non vi dico che guaio ho...mi dovro' operare, prima o poi, sigh!) sia la testa...eeeh, troppi pensieri, troppi pensieri...

Sexy in a way that only their lover can see: oddio, spero proprio di essere sexy anche per qualcun altro, oltre che per i miei amanti...diciamo che le mie conferme ce le ho, vala'! ;o)

E la rompina porta a casa il risultatoooo! Puff, pant, che fatica sto meme....ora ricambio di nuovo il favore, rinomino la Ice che ormai e' tradizione, Umeboshi se le va e se passa di qua, Ventodiprimavera cosi' impara a vantarsi del suo lavoro fighissimo, la cara Eliduin cosi' almeno torna a scrivere, AndreA che facciamo conoscenza, e last but not least Fragolaaaaa!
Buon meme, e non mandatemi maledizioni....

14 commenti:

AndreA ha detto...

Carissima!!!
Io il MEME l'ho già fatto!!! eh,eh...

Vieni a leggerlo.... ;-)

Un abbraccio!!! :-)

rompina ha detto...

Ops, fregata!
Ora lo leggo... :o)

mario ha detto...

sto meme è lunghissimo...una vera tortura..
io lo lasciai a metà...
ma come hai fatto.....grande rompina un bacio perchè da me sei sempre carinissima.....
ciao

Unknown ha detto...

@mario: è caina perchè finge...in realtà è terribile....

MoF

Thirthy ha detto...

Brava Rompina....compiti eseguiti correttamente!!!
Buon fine settimana!!!

Bk ha detto...

Mi hai chiesto se conosco Richard Bach...
Tu completa questa frase:
"quello che il bruko chiama la fine del mondo..."

Bk ha detto...

Ah dimenticavo...
Ti ho linkato!
Un bacio Bk

rompina ha detto...

@mario: che dolce...mi fai arrossire!

@MoF: ma daaaiii...lo so che ti piace quando faccio la terribile! ;oP e poi sono brava, bella, buona, santa e benedetta.......oltre che dilettante, ovvio.

@Thirty: grazie! ora aspettati che ricambi il favore...eh eh eh...

@BK: ahbe'..."...il maestro la chiama farfalla"... ;o) Grazie per il link!

pavel ha detto...

Rompina passa da noi un attimino...
Ciao

Unknown ha detto...

...sì, ma un po' di creatività!!!!

cambia!!!!

MoF (in lutto, perchè con il ca**o che sono andato al Derby)

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Ciao, sono Roxi, una fan sfegata dei B-Mora... Come, non conosci i B-Mora? Allora vieni a conoscerli sul mio blog... Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della loro musica!!!!!

Ciao e buona musica!! :-)

Fragola ha detto...

ciao rompina... scusa, non mi ero accorta del compito affidatomi.
In realtà lo stesso meme ce lo aveva già passato l'amico Bk parecchio tempo fa, e noi abbiamo "democraticamente" incaricato melograno. Stiamo ancora aspettando...

Ed Kemper ha detto...

l'ho fatto anche io questo meme, ed era il mio primo.. dicono che sia uno dei peggiori.. ti commento in virtù del fatto che non puoi propormelo :)
un caro saluto
Ed

rompina ha detto...

@MoF: sei in lutto per il derby o per il dopo-derby? ;oD

@Fragola: non valeeee! io l'ho assegnato a te, melograno lo puo' tranquillamente rifare...siete in quattro apposta sul vostro blog! ;oP

@ed: il tuo nick m'inquieta, nonostante la spiegazione nel profilo... ;o)