" I MURI ESISTONO PER UNA RAGIONE, NON CERTO PER ALLONTANARCI, MA PER DARCI LA POSSIBILITA' DI DIMOSTRARE DAVVERO QUANTO VOGLIAMO UNA COSA"

venerdì 23 maggio 2008

rompina dJ

Eccoci qua cari ragazzi...sulle note di "we are familyyyy" voglio iniziare la mia personalissima cronaca del MoF event '70s party...
Non faccio per vantarmi, ma stavolta ho affrontato il periglioso (?!?) viaggio sola con la compagnia della signorina del Navigatore, che come sapete mi odia...e pioveva...ed era notte...e in quel cavolo di posto c'e' sempre la nebbia, i fossi e ho pensato che se cadevo in un fosso nessuno mi veniva e recuperare perche' manco sapevo dove fossi esattamente...vabbe', la storia tragica finisce qui, perche' ad un tratto, nel buio, ho visto il caro Mission apparirmi all'orizzonte.
Da li' in poi e' stato un susseguirsi di chupitos, incontri mirabolanti, parrucche esagerate, occhialoni, pantaloni a zampa...ecco un esempio

Ciao Ramskilo, ciao MoF!

Ma andiamo avanti!
Nell'aria ora si diffondono le note di "September", ragazzi...le stanze si riempiono, arrivano loro, gli inarrivabili!


Ju-Ju el capitan Big Poppa e...

lei! la sola, unica, splendida nella sua miiiise la aiss dei nostri cuori, Hot Mama!

Nell'aria ora si diffondono le note degli ABBA, siori e siore, e su "Dancing Queen" ecco arrivare le principessine (perche' di regina c'e' n'e' una sola...) della festa, perfette nel loro look, icone modaiole, due vere blog starz, le dereeeeelitteeee!!!


Insomma...c'era gente che ballava, gente che sudava, gente che faceva tutte le due cose insieme, si beveva, si rideva, si succhiava da cannucce giganti (ora non capite male...), la pista da ballo era come...era come...ecco, era come Disco Inferno!!!
Alla prossima, gente...felice di avervi (ri)visto o conosciuto tutti!


PS: la prossima volta pero' forniamo noi la musica al deeeejay, eh MoFfino? ;oP

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma siii, siamo bellissimi!
Ci mancava la copertura con l'occhialetto modello lampada solare!
Ma, ehm, non manca qualcuno? DOVE SEIII TU NELLE FOTOOOO?
baci

Anonimo ha detto...

spezzo una frangia in favore del deejay che lo fa di professione essendo suoi padre padrone di 5 discoteche in puglia grandi come il mio paese...
se il Mof l'avesse magari avvisato avrebbe scelto la musica adatta....ehm...

grazie cara mi hai fatto fin troppo complimenti!!1 ahahahahah me li merito tutti ahahahah godo come un riccio ( o con Ricci ) ahahahaha (ricci è il cognome di Ju)

Sara ha detto...

é vero Laura..ma tu dove sei?????
:-)

AndreA ha detto...

Una mega festa!! ;-)))

Un abbraccio....

Baol ha detto...

Ma il Mof un evento un po' più a sud non riesce proprio a farlo?! :(

Pupottina ha detto...

ciao