" I MURI ESISTONO PER UNA RAGIONE, NON CERTO PER ALLONTANARCI, MA PER DARCI LA POSSIBILITA' DI DIMOSTRARE DAVVERO QUANTO VOGLIAMO UNA COSA"

lunedì 9 giugno 2008

distanza

In quest'attimo d'eterno vissuto lontane, per l'ennesima volta il mio pensiero vola a te.
Che ti mostri forte e ti convinci che tutto va bene, che ce la puoi fare, che passera'.
Passera', certo, starai di nuovo bene e nuove stagioni passeranno sul tuo cuore pulsante.
In quest'attimo d'eterno vissuto lontane ti dico che non sei sola, ne' mai lo sarai.
Per quante differenze ci sono, per quante ce ne saranno, il mio cuore battera' di musica insieme al tuo, ballera' frenetico di gioia e rallentera' di dolore per stare sempre al tuo fianco.
Ti amoodio, cara amica mia.
E questo tuo orgoglio, maschera di fragilita', m'intenerisce.
Non so se lo leggerai mai, non so se lo senti...ma io mi sto tenendo stretta a te in un ABBRACCIO.

7 commenti:

DRESSEL ha detto...

ci siamo messe d'accordo a scrivere un post su un'amica? un bacio

Sara ha detto...

Sei un'Anima bella Laura...giassai pure te...

Pupottina ha detto...

bello avere un'amica! non quando rompe come la mia TDF!!! alle 3 di notte ti può chiamare una persona se sa che vai a lavorare alle 6?
boh!
comunque sì credo anche io che testa fresca abbia già adocchiato un'altra ... non l'ho ancora scritto perché TDF legge e non voglio scioccarla più di quanto è già...
lei dice "che vita!" ed io che per lei ho mal di testa?
buona giornata

Fragola ha detto...

ciao bellezza... da me trovi un invito...che non è un meme!

Anonimo ha detto...

un orgoglio tenere è una bella immagine.

Pupottina ha detto...

ciao rompina che non rompi affatto...
hai ragione sono stata cattiva a lasciarvi sospesi, ma mi giustificherai poiché il supermercato chiudeva....
poi ho inserito il seguito e il seguito e il seguito... a no quello lo so ma non so come dirlo...
buon pomeriggio

Pupottina ha detto...

mi sono svegliata.... ed ero sola nel letto...
non so cosa facesse lei... ma conoscendala molto bene... lei adora gli animali... magari lui mi divorava e lei diceva: "Che carino! Cuccicucci!"

buona serata ^__________^