" I MURI ESISTONO PER UNA RAGIONE, NON CERTO PER ALLONTANARCI, MA PER DARCI LA POSSIBILITA' DI DIMOSTRARE DAVVERO QUANTO VOGLIAMO UNA COSA"

domenica 3 febbraio 2008

MoF Event

Ce ne sarebbero di cose da raccontare, a cominciare da Fragola che e' stata usata dalla sottoscritta come supporto umano per navigatore e Telepass sulla mia macchinina (si vede che uso poco la macchina ormai, eh?), a cominciare dalla nebbia a banchi in autostrada, ma soprattutto sulle stradine in campagna coi fossi ai lati (ma dove ca**o abiti MoF???!?!?), a cominciare da Biancaneve in mezzo al prato che ci ha accolto facendoci timbrare dall'artista e imponendoci il chupito iniziale...e non diciamo che ha fatto dopo, siamo delle signore...
La cosa strana era la sensazione di andare ad una festa di amici gia' conosciuti, anche se effettivamente non c'eravamo mai incontrati.
Mi sarebbe piaciuto avere la possibilita' di parlare un po' di piu' con tutti, ma la spendida musica ballereccia della festa non ha permesso che pochi scambi di battute...mi sarebbe piaciuto poter immortalare alcuni momenti della serata, la prossima volta porto anche io la macchina fotografica!
Grazie a Ju-ju, al para, all'artista, a Fragola, alle derelitte, a gg, al Lupo, allo Stupido (ruffiano!), a Lillo (un mito!), alla aiss (che signora, ragazzi...la classe non e' acqua!) e soprattutto al padrone di casa.
Riassumendo...:

11 commenti:

Baol ha detto...

INVIDIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Joan Doe ha detto...

Rompina!! Ma ciao!! Che peccato non averti conosciuta di persona... e temo di non avere ancora capito chi sei: troppa gente, troppe facce da ricordare! Spero di riuscire ad individuarti nelle foto della Ice ;)
Eheheh, mitico il video finale... lo riassume proprio tutto! :D
Baci!
Ps: ma allora era l'Artista quello che mi ha marchiato a vita! Ma che inchiostro ha usato?? Il timbro non se ne vuole proprio andare...

Joan Doe ha detto...

Pps: ti linko sul Popurrí, ok?

Unknown ha detto...

eh eh eh....ah ah ah...

uaz uaz uaz...

MoF

Callista ha detto...

Concordo, cara rompina... A parte il fatto che eri la corsara più sexy di tutta la festa (solo la Ice poteva tenerti testa), sembrava proprio di stare con persone conosciute da una vita.
Per riassumere: ottimo inizio, splendido conoscerti, abbiamo parlato poco, in effetti (colpa anche nostra, ehm...), ma attendiamo con ansia la cena!
Un abbraccio grande

Anonimo ha detto...

ma porca pupazza... leggo solo ora che gli invitati erano 102, tra i quali saltano fuori bloggers a vista d'occhio... ed io non ne sapevo niente!! mof, non potevi fare un po' di public relations??
un bacino alla rompi-corsara!
L

Unknown ha detto...

@luku: stava a te seguire il blog della MoF Events incorporated...

@Rompi...cazzo gliene importa a i bloggers del guerriero della luce!!!! Leva l'ignobile dalla testa del tuo blog, dai...e consolati...magari non ti caga perchè non gli tira più...

uaz uaz uaz

MoF

LoStupido ha detto...

ancora? ma perchè ruffiano?

Anonimo ha detto...

Leggiucchiavo i vari punti di vista sull'Evento...intanto ne ho approfittato per visitare il tuo blog. Ciao!

Fragola ha detto...

Sono stata onorata di fungere da supporto umano per il telepass e il navigatore!
a presto!

Eliduin ha detto...

INDIVIA, INDIVIA, INDIVIA E RAVANELLI!!!!
SGRUNT.... icchè vor'dire stare a Firenze e unn'avere tempo pe' veni'su'.... occhèddupalle...

(traduco: invidia a randella... questa è la conclusione del fatto che abito a Firenze e non ho abbastanza tempo per venire a trovarvi).
:D