" I MURI ESISTONO PER UNA RAGIONE, NON CERTO PER ALLONTANARCI, MA PER DARCI LA POSSIBILITA' DI DIMOSTRARE DAVVERO QUANTO VOGLIAMO UNA COSA"

venerdì 7 marzo 2008

you make me feel




Ricevo inaspettatamente questo premio da Sabrina, sorella via blog della cara Fragola.
La cosa mi ha sorpreso, emozionato, fatto pensare (e te pareva...?): quando ho iniziato a scrivere non avrei mai immaginato che altre persone potessero leggere i miei pensieri...la cosa non mi dispiaceva affatto allora, il blog era solo un modo di esprimere quello che avevo in testa e nel cuore...pensare che qualcuno guardasse dentro di me attraverso uno schermo mi faceva sentire nuda, mai avrei voluto uscire "allo scoperto", farmi (ri)conoscere e invece...
E invece sto incontrando tante persone speciali, ognuno a modo suo...c'e' chi mi fa ridere, chi mi fa riflettere, chi mi rende malinconica, c'e' gente con cui discutere...su tutto. Ed e' proprio questo il bello...
Emozioni, ecco quello che mi regalate, ogni giorno.
Per questo non finiro' mai di ringraziarvi.
Immagino gia' i commenti che faranno i miei "nominati", vediamo se indovino...

1) umeboshi, che con i suoi bambini e Booty mi regala commozione e risate
2) Thirthy, che temo (per lei!) abbia un po' di cose in comune con la sottoscritta
3) Sara, che ha emozioni talmente forti che sembrano saltare fuori dai post da un momento all'altro
4).::fra::., che m'incanta con le immagini sotto forma di parole che riesce a creare
5) le derelitte, perche' sono fantastiche...sul web e non solo
6) bk e marco, i due fratellini paiono sognatori come me
7) Barbara, perche' sta vivendo un mio passato
8) lo zingaro, le sue immagini sono incantevoli, le sue parole fanno pensare
9) aiss, perche' e' una signora e dice quello che pensa
10) MoF, perche' e' cocciuto quanto me

Andrei avanti, ma il meme prevede 10 nomination...se volete altri spunti, date uno sguardo alla mia blogroll qui a fianco...

PS: ho scordato di dire che dovete fare anche voi le vostre (10) nomination!!! ;o)

14 commenti:

Unknown ha detto...

...ehm...sono stato fortunato...sto premio era lì in cantiere, arrivato da Minchia Sabbbbbri...penso che mi toccherà evadere i miei doveri tra qualche giorno e passare anche io a dire la mia sul premio...

...io cocciuto?

...ma sei matta?

MoF

Sara ha detto...

Grazieeeeee!!!!!
Un premio...pensa che nella mia Vita non ho mai vinto niente!:-)
Attenzione lettori ai vostri pc..per le troppe emozioni potrebbero saltare x aria!
E ve lo dice una che si nutre d'emozioni come cibo per l'Anima.
Un abbraccio

stoneeaten ha detto...

bene bene bene....
tutta quella corsa per salvarti dai bulgari che girano intorno a cinecittà 2... è ripagata con il silenzio sul mio conto........
bene bene bene.....
me ne ricorderò a tempo debito!

DIDI ha detto...

...forse scrivere le proprie emozioni su uno schermo risulta molto piu facile...se le dici guardando una persona negli occhi...anche se sei sincera...hai sempre paura del suo giudizio...della sua reazione...
forse è un bene...o forse è un male...

rompina ha detto...

@MoF: sisi...la matta sono io...

@Sara: ma preeegooo!!! ;o)

@Stone: corsa??!!!?!? ma quale corsa...???!?!??!!? ;oP

@didi: guarda...chi mi conosce che uno dei miei pregi o difetti (dipende dall'interpretazione) e' proprio quello di dire sempre quello che pensa a chi ha di fronte...forse parlare dei propri sentimenti guardando negli occhi una persona e' piu' difficile, e' vero...ma queste parole, tutte, le dico qui perche' spesso non ho altro modo...

Unknown ha detto...

@stone: daiiiiii...adesso appena posto te lo passo io il premio...;-P

va bene, o lo volevi proprio da Rompina?

MoF

Anonimo ha detto...

GRAZIEEEEEE
EFFETTIVAMENTE HO UNA boccaccia mal lavata! basciooooooooo

Nadia ha detto...

Complimenti per questo meme! :-)
Questi son tipi di meme piacevoli da eseguire :-DDDD Ciaoooo

AndreA ha detto...

Complimenti !!

Un abbraccio, buona domenica!! :-)

quel che sapeva frà ha detto...

(tlic. lacrimuccia di commozione)
Se mai scriverò un libro tu scriverai la prefazione.
Oddio, detto così, suona come una minaccia! :-P

Callista ha detto...

Ohhh... Lusingatissime, grazie.
Un abbraccione
Cally e Mafy

pOpale ha detto...

Queti premi sono un ottimo modo per far conmoscere altri blog ... ottime scelte :)

Unknown ha detto...

cambio post?

...

MoF

Daniele Butera ha detto...

beh grazie mille!! (anche se in clamoroso ritardo...)
vorrei ricambiare il tuo "tributo" ma ho un problema: devo trovare il tempo per ricominciare a leggere veramente anche altri. già è un miracolo se scrivo...:(
grazie mille cmq rompi...regalo molto apprezzato!