" I MURI ESISTONO PER UNA RAGIONE, NON CERTO PER ALLONTANARCI, MA PER DARCI LA POSSIBILITA' DI DIMOSTRARE DAVVERO QUANTO VOGLIAMO UNA COSA"

martedì 25 marzo 2008

corpo estraneo


Piu' cammino e piu' lo ritrovo qui.
Piu' vado lontano e piu' e' dentro di me, un nucleo vivo di energia che pulsa, rimane immobile, si fa scordare per poi tornare prepotente alla mente d'improvviso, quando meno te l'aspetti, segui un filo invisibile di pensieri che nulla hanno a che vedere, visiti posti, parli con persone ed eccolo li', che colpisce sotto la guardia di mille muri e barriere, senza pieta', senza indulgenza, come il piu' spietato dei boia.
Lo immagino come una sfera liquida, lucida, che pensa e vive di vita propria...e' dentro di me, e ci faccio l'amore, ci litigo, e' sudore e odore di corpi, e' parole sussurrate, ringhiate, urlate, e' carezze, bocca da baciare, leccare, corpo da esplorare...tento di buttarlo fuori ma e' come strapparsi il cuore...allora mi fermo, col respiro affannoso, stanca, lo guardo, vinta, arresa...penso che semplicemente e' una parte del mio spirito, del mio corpo, come il sangue, il respiro, il pensiero...in fondo mi da forza per inseguire i miei sogni...e anche se a volte sembra che invece tolga energia...lo accetto.
Fino alla prossima sfuriata, quando tentero', forse invano, di espellere questo groviglio invisibile di sentimenti che e' droga, veleno...
Ma che e' parte di me.

9 commenti:

Bk ha detto...

Non lottare contro te stessa.
Osservati e capisciti.
I nodi non si sciolgono tirando.

AndreA ha detto...

Buttalo fuori da Te, ma non ...lontano da Te! Rappresenta Te e la Tua voglia di sentirti aderente a Te stessa... ;-)

"Il Cerchio Quadra, Ma Il Quadrato Non Cerchia"!

Un abbraccio, buona giornata!! :-)

Sara ha detto...

Accogli questo "corpo estraneo"...litigaci,facci l'amore,arrabbiati se serve a farti star meglio e ricorda che è in te perchè vuole semplicemente comunicarti qualcosa. Accoglilo e ascoltalo,anzi,ascoltati.
Un abbaccio

Unknown ha detto...

...bello il tuo post...mi piace...è dinamico...pulsa...il miglior modo di affrontare i propri demoni è di assecondarli...anche se dalla foto...mmm...mi sembra che si stia parlando di un diaframma...

MoF

DRESSEL ha detto...

tempo fa il mio nucleo si è fatto sentire e io...sono finita al pronto soccorso. attacco di tachicardia e ipertensione dovuto alla rabbia accumulata. non fare come me: ascoltati e incazzati

Luco ha detto...

Il nucleo è parte di te, non lo strappare via, ma come hai già detto, rendilo partecipe della tua vita, non farti dominare; ma, con calma, domina il nucleo, entraci dentro e prendine possesso!!! Un abbraccio

Callista ha detto...

Che bel post, grazie.
In quanto a consigli... Bè, sicura di volerne dalle donne più incasinate del pianeta? ;-)
bacio

Anonimo ha detto...

Bello... come i tuoi post...le tue risposte sul mio blog... caro "utente anonimo".(che poi anonimo non sei perchè compare il link al blog!) Insegui i tuoi sogni... non smettere mai.
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui .
.SE LE TUE IDEE VALGONO LOTTA FINO ALLA MORTE PER LORO... se valgono;
Ma qualche volta si fanno errori di Valutazione.
In tal caso lasciale andare e liberati del corpo estraneo che succhia solo energia dalla tua vita. Non tutto vale le nostre lacrime e i nostri pensieri.Ciò che si dimostra non meritevole della nostra fiducia ...Se cadi non importa, puoi ritornare a volare... seguedo la rotta giusta.
Ciao Rompina!

Marco ha detto...

è droga....a volte veleno a volte antidoto...ma è stupendo perchè sei e...è reale...